Close
Home » Fiction - YA » K.B. Wingard » Mary Mapple e la Spezieria della Morte

June 24 , 2013

Mary Mapple e la Spezieria della Morte

Read Ebooks - its cool!

Overview

A Schnorr, nella Foresta Nera, le tre socie della bottega "Spezie&Delizie" avevano il sacro terrore di cose misteriose tipo spettri, fate, e fantasmi. Disapprovavano la morte e detestavano i bambini.

Non amavano marmocchi a eccezione della bambina  assaggiatrice della televisione del tutto simile a una foca per via di tutte quelle caramelle. Ma alle tre socie non importava, la ritenevano la più bella del mondo, completamente diversa da una sventurata come Mary Mapple, trovata in un cassonetto. Figurarsi!!!

Mapple lo sapeva, era strana con tutti quei lividi, le occhiaie, la faccia pallidissima. E il fatto di essere nata il giorno dei morti, poi, era un segno di sventura certa.

Ma, come il professor Appleby avrebbe detto: «…Nel cielo, sopra le nuvole. In posti di cui si favoleggiano meraviglie, e stranezze, e dove dar battaglia alla morte, accadono fatti inimmaginabili!»

L'immagine di copertina è di Alice Chiavazza
 

Download mobi

Read also

Il Diario della Morte

Inghilterra, anno 1635. In una notte buia e tempestosa nella Locanda dei Sette Abbaini, già famosa per i suoi tenebrosi trascorsi, viene compiuto un efferato omicidio. Il morto è Sir Alex Byrhtnoth, conte di Maldon, che aveva preso alloggio nella locanda senza farsi riconoscere e che attendeva un misterioso individuo. Nella stessa…




How to download book

Buy this book

You can buy this book now only for $6.78. This is the lowest price for this book.

Buy book

Download book free

If you want to download this book for free, please register, approve your account and get one book for free.

Register




After that you may download book «Mary Mapple e la Spezieria della Morte»: